La persona fruitore dei/l buoni/o emanati/o nei siti di proprietà del buddharestaurant.info, inclusi dunque i sottodomini quali:  padova.buddharestaurant.info, vicenza.buddharestaurant.info e treviso.buddharestaurant.info, che da ora in poi verrà definita solamente come “utente”, dichiara di aver letto tutte le condizioni quivi scritte e dichiara, inoltre, di accettarle. Se non è d’accordo o rifiuta codeste condizioni e informative, ha la facoltà di non utilizzare il/i buono/i emanato/i. Le condizioni quivi scritte possono essere modificate nel tempo, pertanto, l’utente è tenuto periodicamente a verificare il testo per rimanere aggiornato. D’ora in poi, utilizzeremo i termini buono e buoni senza la loro accezione quantitativa.

Condizioni e Informative:

  1. I buoni online, distribuiti pubblicamente, per l’asporto o per la consegna a domicilio, utilizzabili nel sito web dei ristoranti Buddha Padova, Vicenza e Treviso non sono cumulabili con altri buoni o sconti, sia pubblici che privati, emanati dallo stesso ristorante Buddha, se non specificato altrimenti.
  2. Codesti buoni sono distribuiti ad uso limitato ed UNICO per una singola persona, se non specificato altrimenti. L’utente dichiara che non tenterà di eludere il sistema con metodi poco morali quali:
    1. Creazioni di più account gestiti dalla stessa persona solamente per usufruire dei buoni molteplici volte
    2. Manipolazione di risorse non permesse e private per usufruire dei buoni molteplici volte
    3. Altro

    L’utente che sarà scoperto usare queste tecniche sarà punito con il ban, cioè l’espulsione del utente dal dominio e il suo buono sarà annullato.

  3. In caso l’utente riscontri, per un bug informatico, o qualsiasi altro errore, la possibilità di usufruire dei buoni, quando non specificato, più volte, è tenuto a segnalarlo, avvertendo prontamente il personale dei vari Ristoranti. L’uso illecito di questi errori per usufruire dei buoni UNICI, molteplici volte, sarà punito con il ban, cioè l’espulsione del utente dal dominio e il suo buono sarà annullato.
  4. Per usufruire dei buoni non è necessaria la registrazione ma per poter completare l’ordine, si. Indirettamente quindi, è necessario registrarsi per poter usufruire dei buoni. Dunque l’utente è tenuto a leggere l’informativa alla privacy del sito
  5. I buoni pubblici hanno una scadenza prefissata, se non specificato altrimenti.
  6. In Aggiornamento…
Menu